Reginaldo: «Contento per il gol. Dobbiamo avere sempre questa mentalità»

fonte immagine: paganesecalcio.com
Davide Maugeri

Al termine di Catania-Casertana, gara terminata con il punteggio di 3-0 per i padroni di casa, l’attaccante dei rossazzurri Reginaldo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Intanto sono contento dei complimenti di Del Grosso, ma non dobbiamo montarci la testa anche se oggi siamo stati bravi a portare la partita dalla nostra parte. Ora pensiamo al Foggia e ai playoff».

«Da quando è arrivato il nuovo mister le prestazioni ci sono sempre state. Forse oggi potevamo avere un po’ di timore, avendo perso col Catanzaro dopo quattro vittorie di fila, ma abbiamo fatto bene».

«Stiamo facendo bene, al di lù della vittoria di oggi. Dobbiamo avere questa mentalità sempre, non solo oggi o per poco tempo».

«Sono molto contento per il gol. Se non mi fossi sentito utile alla causa avrei smesso di giocare. Sto cercando di dare il massimo perchè penso di poter dare ancora qualcosa. Io penso che non sia il miglior Reginaldo oggi, penso che stiamo giocando bene tutti collettivamente, quindi tutti vengono valorizzati. Dedichiamo la vittoria a Tonucci e a tutti gli infortunati della squadra».