Breda: “Il Catania è la squadra più forte del campionato”

Giuseppe Puglisi

da www.uslatinacalcio.it

CATANIA – I protagonisti di Catania-Latina 1-0, in sala stampa Mister Roberto Breda (Allenatore Latina) risponde alle domande dei cronisti:

Attacco
“Penso che l’approccio alla gara è stato giusto, abbiamo fatto gioco per 90 minuti. Non abbimo raccolto punti ma abbiamo fatto una buona gara

Grinta e intensità
“Io credo che abbiamo mantenuto pericolosità sempre e abbiamo avuto un ottimo possesso palla. Non ho nulla da recriminare ai miei attaccanti che hanno fatto un ottimo lavoro anche in difesa. Ci dobbiamo concentrare in campo molto di più.

Nervosismo
“Ci sta in una partita così difficile.  Non voglio commentare su di un episodio.

Catania e Latina in classifica
” La classifica è deficitaria per noi, sul piano morale dobbiamo trasformare la classifica in rabbia. Abbiamo un organico di qualità più forte dell’anno scorso. Inizi con tante aspettative ma magari subito non hai i risultati e hai il rischio di involuzione. Questo è stato il nostro problema, adesso la squadra è in crescita è viva e tonica, non arrivano i risultati ma arriveranno. Contro il Lanciano abbiamo giocato bene e qui abbiamo confermato quello fatto. Resto dell’idea che il Catania è la più forte del campionato e farà sicuramente bene. Ha avuto degli infortuni e questo è un campionato dove nessuno ti regala nulla.

Ricordi
“Io amo la Sicilia, ricordi bellissimi di quei tempi a Catania in una piazza che aveva bisogno di campionati più consoni alla città.

 

Be the first to comment on "Breda: “Il Catania è la squadra più forte del campionato”"

Leave a comment