Claiton: «Avremmo preferito vincere, ma il punto va bene. Felice per il mio rientro»

Fonte immagine: goalsicilia.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Paganese-Catania partita terminata col risultato di 0-0 Claiton Dos Santos Machado ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Claiton:

“Prendiamo questo punto molto positivamente, dà continuità al pareggio che abbiamo fatto in casa col Bari. Sapevamo non sarebbe stata una partita semplice, speravamo di portare a casa il massimo risultato ma purtroppo siamo inciampati in una squadra in salute, in un campo non semplice”

“La stanchezza inciso, seppur il mister abbia cambiato tanto ci sono tantissimi giocatori che hanno giocato tantissime partite nell’ultimo periodo”

“Sono tornato titolare e sono molto contento di aver dato una mano ad i miei compagni dopo tre mesi in cui sono stato fuori. Sono contento della prestazione, un po’ meno per il risultato, i tre punti ci sarebbero serviti molto e sarei stato più felice”

“Abbiamo pochissimo tempo per recuperare e pensare alla prossima partita. Ma già da stasera dobbiamo dimenticare questa partita, lavorare bene e pensare alla trasferta di Vibo Valentia, anche lì non sarà semplice”

“Clean Sheet? Non subìre gol è sempre una cosa molto importante, anche se avrei preferito vincere anche 2-1. Diamo continuità comunque al nostro periodo e per ora va bene così”

“Dobbiamo considerare che stiamo giocando ogni tre giorni, quando si ricomincerà a giocare solamente la Domenica ci sarà spazio per i recuperi, soprattutto per quei calciatori che stanno tirando la carretta e quelli che sono fuori per infortunio. Ci daranno una grande mano per il futuro”