«Conoscevamo il Catania, ma vincere oggi non era facile». Dopo partita, Calori

Fonte: TrapaniCalcio.it
Giuseppe Puglisi

CATANIA – Al termine dell’incontro Catania-Trapani 1-2, le parole dell’allenatore del Trapani Alessandro Calori in mix zone.

Calori

«Abbiamo fatto iuna partita da squadra importante, ottimo primo tempo e il raddoppio con un perfetto contropiede, ci siamo adattati alla situazione degli infortunati e abbiamo cambiato molto tatticamente durante la partita. Non era facile emotivamente vincere in casa del Catania, adesso non dobbiamo sprecare e credere ancora nelle due partite che rimangono prima della fine del campionato».

«Noi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, hanno giocato bene nel primo tempo non concedendo nulla. Abbiamo tirato diverse volte in porta e segnato su due perfetti contropiedi. Se vincevamo domenica scorsa eravamo a 2 punti dal Lecce oggi. Facciamo un buon calcio e oggi abbiamo dimostrato che queste due squadre sono da altre categorie.
Come finirà il campionato? Ci sono ancora due partite e dobbiamo vincerle, sicuramente il Lecce è un vantaggio ma noi dobbiamo affrontarle con lo stesso spirito di oggi».

«Sapevamo come giocava il Catania, verticalizzazioni su Manneh e Barisic con inserimenti di Mazzarani e noi non potevamo permettere al Catania di giocare con tanto campo».