Dalla mix zone Martinho e Cani: “Siamo sulla strada giusta”

Veronica Celi

CATANIA – Dalla mix zone, i protagonisti di Catania-Vicenza 3-1, ai microfoni dei cronisti Raphael Martinho e Edgar Cani.

Raphael Martinho (Attaccante Catania): “Siamo stati attenti a non commettere errori. Quelli di Capuano e Rinaudo sono due rientri importantissimi. Hanno dato una mano alla squadra. Siamo soddisfatti della gara disputata. Contro l’Entella cercheremo di conquistare i 3 punti. Nelle partite precedenti, a causa delle assenze, ho dovuto giocare come centrocampista centrale. Sicuramente sulla fascia mi esprimo al meglio.Intanto proveremo a vincere queste partite. C’è da lavorare. Abbiamo fatto solo 1 punto fuori casa ed è poco. Dobbiamo migliorare. Il terzo gol? Quando il difensore è scivolato la palla mi è sembrato fosse già entrata.

Edgar Cani (Attaccante Catania): “Oggi le sensazioni sono positive. Dobbiamo continuare su questa strada. Primo tempo bruttissimo. Siamo riusciti a bloccare qualche pericolosa ripartenza avversaria. Abbiamo, comunque, reagito alla grande. Dedico il gol a noi che non stiamo passando un bel periodo. Spero di poter dare tanto. Ho fatto il massimo. Contro il Frosinone mi è dispiaciuto lasciare la squadra in 10. I tifosi si aspettano tanto da noi. Dobbiamo dare loro un grande risposta.

Be the first to comment on "Dalla mix zone Martinho e Cani: “Siamo sulla strada giusta”"

Leave a comment