Dall’Oglio: «Siamo un grande gruppo. Voglio avere continuità»

Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Catania-Catanzaro partita terminata 1-1, Jacopo Dall’Oglio ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Dall’Oglio: 

“A mio parere meritavamo qualcosa in più. Abbiamo preparato bene la partita in questa settimana, sono contento che il Mister mi abbia dato fiducia. Anche se non avevo i 90′ sulle gambe li ho fatti e sono felice”

“Mi auguro di avere continuità, non avere più infortuni è il mio desiderio di Natale. In allenamento avevo avuto una distorsione del ginocchio. Approfitterò di questi dieci giorni per allenarmi per poi essere al 100% a Gennaio”

“Il Catanzaro è una grandissima squadra. Hanno nomi blasonati come Evacuo e Di Piazza e tanti giocatori che hanno esperienza in B, come tanti miei compagni. Non era una partita da Lega Pro.”

Il Mister è stato bravissimo a creare questa alchimia nel gruppo. Tra di noi ci siamo sempre aiutati. Quando abbiamo avuto dei risultati negativi consecutivi siamo rimasti compatti. E’ veramente un bel gruppo”

“Per me ogni partita è una finale. Dobbiamo sempre dare il massimo e cercare intanto di portare la gente allo stadio, Covid permettendo, e farli sognare. Tantissimi auguri a loro”