Dopo partita: le parole di Biagianti
«Gara quasi perfetta, ma senza gol..»

Redazione

dal nostro inviato allo stadio Massimino

CATANIA – Le parole di Marco Biagianti al termine della partita Catania-Akragas.

«Ringrazio i tifosi per averci sostenuto anche a fine partita. È stata una gara quasi perfetta, c’è mancato solo il gol che però è l’essenza del calcio. C’è stato anche un gol annullato, a noi, che poteva cambiare la partita, in questa occasione siamo stati penalizzati. Sul piano del gioco credo che siamo anche migliorati.Era una gara da vincere, alle volte abbiamo giocato male e abbiamo portato a casa un punto, adesso giocato bene e hanno portano loro i tre punti a casa. Il calcio è questo.   Se vogliamo ambire a qualcosa di importante, in casa si deve vincere. Ci tenevamo perché era un giorno importante per il Catania e un’occasione altrettanto importante per togliere il segno meno della classifica. Giocare il prima possibile, dopo questa beffa, è importante.

«Nel primo tempo non abbiamo tirato in porta ma abbiamo costruito tanto. Ci abbiamo provato, a differenza di altre partite. I miglioramenti ci sono stati, la rabbia nello spogliatoio è tanta per non avere vinto».

«So come ripartire dopo questo gol arrivato alla fine. La rabbia deve spingerci a fare meglio. Ci sono tanti aspetti da migliorare».

«Di Grazia ha bisogno di continuità di impiego per migliorare. Sono sicuro che migliorerà».