«Male in trasferta, non so perché». Dopo partita, parla Rigoli

fonte: calciocatania.it
Redazione

AGRIGENTO – Al termine di Akragas-Catania, le parole dell’allenatore dei rossazzurri Pino Rigoli.

«Questa partita nascondeva insidie, queste squadre mettono tutto in campo quando giocano contro di noi. L’Akragas ha sfruttato le occasioni che ha avuto. Se non avessimo sbagliato il rigore avremmo parlato di un pareggio. Non abbiamo convinto dopo il primo goal fatto, soprattutto sul piano mentale».

«Abbiamo sbagliato passaggi e qualche duello a centrocampo: questi elementi hanno determinato l’incontro, non penso sia una questione mentale. Per quello che abbiamo creato non potevamo perdere questa partita. Non so perchè succede tutto questo, ma, ripeto, abbiamo fatto bene 5 giorni fa e abbiamo iniziato bene questo incontro. Hanno preso coraggio i nostri avversari e noi non siamo stati determinati come contro il Matera. Fino al primo goal c’eravamo in campo solo noi».

«I giocatori Russotto e Dordjevic sono rimasti in albergo per problemi di salute, con la squadra che abbiamo li possiamo sostituire benissimo».

«Dopo partite come questa abbiamo sempre reagito bene. abbiamo più giorni per preparare la prossima sfida contro il Taranto».

«Dobbiamo immediatamente ripartire, sin dalla prossima partita».