Monzon: “Cosentino bravissimo! Voglio scrivere la storia con questa maglia”

Redazione

CATANIA – Una nuova intervista esclusiva concessa a TMW. Stavolta, dopo Peruzzi, a parlare dal ritiro di Torre del Grifo è il terzino sinistro Fabian Monzon.  L’argentino risponde così alle domande di Alessio Alaimo.

Abbiamo lavorato per migliorare, ci siamo riusciti. Le due vittorie ottenute in settimana danno fiducia ma il momento resta difficile, per cui dobbiamo ancora migliorare tanto.  

Pubblico
” Giocare al Massimino con un clima da trasferta non è stato facile finora. La gente va riconquistata vincendo, per questo è importante far risultato contro l’Avellino. Altrimenti quanto fatto prima sarà valso a nulla. 

L’organico
“Cosentino ha operato benissimo. Lo hanno riconosciuto tutti. Ha confermato chi aveva voglia di riscatto, preso giocatori forti ed esperti come Calaiò, Rosina, Martinho, Rinaudo, Sauro e Calello,  puntato su alcuni giovani di talento come Escalante e Jankovic. Tocca solo a noi ripagare la fiducia concessa. 

Gennaio
“Non penso di andar via. Non sono venuto a Catania per soldi ma per scrivere una bella storia con questa maglia. E ciò passa dal risollevare le sorti di questo campionato, lungo e difficile. Il nostro obiettivo è il ritorno in serie A. Lottare fino alla fine, senza pensare ad altro, è l’unico modo per raggiungerlo. 

Be the first to comment on "Monzon: “Cosentino bravissimo! Voglio scrivere la storia con questa maglia”"

Leave a comment