Pancaro: “Il nostro obiettivo è salvarsi, meritiamo applausi no fischi”

Giuseppe Puglisi

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it

CATANIA  – I protagonisti di Catania – Foggia 0-0, in sala stampa ai microfoni dei cronisti Giuseppe Pancaro (Allenatore del Catania) risponde alle domande:

Classifica e tifosi
“La nostra impresa è salvarci. Io non posso illudere nessuno e non metto in discussione l’amore dei tifosi. Per questo i ragazzi non meritano i fischi ma solo gli applausi. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, per tutto quello che stanno dando dal primo giorno. Ho grande rispetto dei nostri tifosi ma i miei giocatori stanno dando il sangue per questa maglia.

Foggia
“Il Foggia è una squadra molto forte, ma lavorano insieme da due anni. Mi aspettavo questa partita e una squadra così forte. Noi ci siamo difesi benissimo. E non abbiamo concesso quasi niente. I punti si fanno grazie al cuore. Posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno dato tutto e forse la poca lucidità di Calderini in zona gol può dipendere da questo.

Giustizia Sportiva
“Ci auguriamo che la giustizia sportiva ci restituisca qualche punto. Accetto il verdetto del campo, abbiamo dato il massimo.