Pancaro: “Un punto d’oro per la salvezza”

Giuseppe Puglisi

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it

CATANIA – I protagonisti di Catania-Lecce 0-0 in sala stampa mister Giuseppe Pancaro (Allenatore Catania) risponde alle domande dei cronisti presenti:

Partita
“Abbiamo creato meno nel secondo tempo ma abbiamo cercato di vincere la partita fino alla fine. Il carattere della mia squadra è stato giusto, Musacci ha fatto molto bene e l’ho cambiato in quanto ammonito. Bombaci non è al 100% e siamo in emergenza, Pessina è un giovane e bisogna dargli tempo e no pressione. Sono contento di tutta la squadra , ha lottato e giocato, sofferto e messo sotto il Lecce. Un punto d’oro per la salvezza. Noi giochiamo e prepariamo la gara per vincere ma ci sono gli avversari molto forti.

Nunzella
“Il suo cambio è stato dettato dalla stanchezza, siamo in emergenza anche in difesa, ha sempre giocato e ha fatto una grande prestazione

Ambiente
“E’ difficile allenarsi e giocare in questa situazione. Sono contento e ringrazio i tifosi che ci hanno spinto e sostenuto. E’ normale che questa negatività è un peso per noi e ci prendiamo tranquillamente per salvarci. Si è fatta confusione perchè il nostro obiettivo è la salvezza e il nostro programma è solo salvarci. Questa squadra sta lottando per la maglia per salvare il Catania. Indegni e vergognosi non sono i miei giocatori assolutamente.

Sotto esame
“Penso solamente a lavorare insieme ai ragazzi e a salvarci. Il Catania è quello che ha 24 punti e dobbiamo arrivare a salvarci.