Rigoli: “Fatta buona gara, ma non siamo stati bravi a fare goal”

Giuseppe Puglisi

MELFI – I protagonisti di Melfi – Catania 1-1, in sala stampa Pino Rigoli (Allenatore Catania)  risponde alle domande dei cronisti:

“Io penso che non abbiamo fatto una brutta gara, anzi, abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, ma le parate del portiere sono state fondamentali. Non siamo stati determinati a fare goal, ma per il resto sono contento di questa prestazione della mia squadra. Abbiamo regalato 30 minuti ai nostri avversari ma dopo abbiamo giocato a una porta infatti abbiamo pareggiato e a fine gara potevamo portare a casa una vittoria. Abbiamo portato un punto a casa giocando una partita che si era messa in mal modo.

“La tifoseria è amareggiata per questa mancata vittoria e a mio avviso hanno ragione. Affrontano tanti sacrifici, fanno tanti chilometri ma la squadra ha buttato sangue come ad esempio Biagianti che si è pure spaccata la testa e rientrato in campo con la fasciatura.  Russotto ha cercato la via del goal ma gli  è mancato di concretizzare. Bisogna continuare a lavorare su alcuni concetti, noi siamo una squadra importante e di valore, oggi ho visto che la squadra ha reagito bene dopo il goal subito.

“Mazzarani  è un giocatore che ha avuto il piglio giusto in questa partita e ritengo che pur giocando pochi minuti è stato abbastanza bravo e determinante.