Sarao: «Loro più forti ma il passivo è esagerato. Dobbiamo reagire subito»

Fonte immagine: calciocatania.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Ternana-Catania partita terminata col risultato di 5-1, Manuel Sarao ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Sarao:

“Dispiace perchè il mio gol è servito a poco. In quei venti minuti abbiamo rischiato di pareggiare una partita che, a quel punto, avrebbe potuto prendere una piega diversa”

“Se a fine partita guardiamo il passivo può sembrare che sia stata una partita totalmente diversa da quella che abbiamo affrontato. Però siamo dei professionisti e dobbiamo prendere le cose buone ed analizzare gli errori, affinchè non si ripetano più”

“Loro sono andati in vantaggio con un eurogol e un altro un po’ rocambolesco. Era difficile reagire, noi ce l’abbiamo messa tutta. Ci hanno annullato anche un gol che non so se fosse da annullare, ma non ho voglia di parlare dell’arbitro. Dispiace perchè abbiamo perso 5-1 e se si legge il risultato si vede che sono superiori a noi”

“Per migliorarsi è giusto che ognuno di noi faccia autocritica e bisogna subito pensare alla prossima partita, tra l’altro molto bella”

“Non dobbiamo guardare troppo il risultato ma analizzare quanto fatto di buono e migliorare in breve tempo”

“Conta poco il gol, avrei preferito non segnare e vincere. Sono un attaccante che non vive solo per il gol e avrei volentieri barattato la marcatura con i punti in classifica”

“Ci dispiace sia per noi che per i tifosi, avevamo grande entusiasmo ma li abbiamo delusi, come abbiamo deluso noi stessi. Da domani dobbiamo immediatamente reagire”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.