«Sconfitta? Siamo stati dei coglioni»: dopo partita, le parole di Grassadonia

Giuseppe Puglisi

Dal nostro inviato

CATANIA – I protagonisti di Catania-Paganese 2-1, in sala stampa ai microfoni dei cronisti Gianluca Grassadonia (Allenatore Paganese) in sala stampa:

Catania
“Abbiamo tenuto il campo bene ma abbiamo sbagliato negli ultimi minuti. C’è grande amarezza per aver buttato all’aria una partita fatta bene. Siamo andati in vantaggio e abbiamo preso due goal con due tiri in porta. Siamo stati dei coglioni. Dobbiamo fare un grande mia culpa e certi regali non li possiamo dare. Complimenti al Catania che ha avuto un grande cuore. Noi non ci potevamo permettere certe dormite, difesa schierata malissimo.

“Grosso demerito da parte nostra. I nostri goal che abbiamo subito in questo campionato sono sempre stati delle dormite da parte dei miei giocatori.

Partita
“Tattico non ho visto nulla, ha preso il predominio nel secondo tempo per effetto del nostro calo fisico. Di Cecco ha preso un’ammonizione troppo tardi e non voglio dare responsabilità a nessuno tranne che a me stesso che non riesco a far voltare la mia squadra in queste dormite. Torniamo a casa consapevoli di avere portato in vantaggio la partita e dopo abbiamo perso. Hanno un grosso organico, esci Paolucci e entra Calil