«Sconfitte immeritate. Gruppo unito e tormentato». Dopo partita, parla Biagianti

Giuseppe Puglisi

CATANZARO – Al termine di Catanzaro-Catania, le parole di uno dei protagonisti rossazzurri dell’incontro.

«Intanto la classifica ci da possibilità di entrare in zona play off. Trovare una soluzione a queste sconfitte sono la priorità adesso, cinque sconfitte adesso sono molto pesanti. Durante la settimana posso dire che il gruppo non è disunito come dicono in tanti, abbiamo preparato bene la partita ma se prendi goal su calcio piazzato dopo sei minuti abbiamo poco attenzione. Prendere goal su calci piazzati secondo me è problema di concentrazione perchè noi li prepariamo bene in settimana. Abbiamo avuto una bella reazione dopo il goal e questo è importante. Dobbiamo fare molto di più e questa sconfitte ci devono caricare molto di più».

«Non rimpiango la mia scelta di essere tornato qui nonostante le cinque sconfitte, la sento pesantemente la situazione perchè mi sento adottato da questa città e questa società. Lo spogliatoio sta tentando di reagire ma non ci sta riuscendo, dobbiamo assolutamente superare questa situazione brutta».

«C’è nervosismo all’interno dello spogliatoio ma non c’è uno spogliatoio rotto, questa squadra è la stessa del girone di andata. Dobbiamo cercare tutti noi di fare il massimo per raggiungere gli obiettivi e vincere le gare».

«Il pubblico si ravvicina con i risultati e non con il bel gioco, dopo cinque sconfitte consecutive non è semplice fare un appello ai tifosi per riportarli allo stadio. Dobbiamo cercare di non subire goal come nel girone d’andata».