CAT-MON 2-0 Pagelle – Lodi pennellata vincente, Pisseri ritorna un muro

Fabio Di Stefano

Difesa

Pisseri 7 La parata su Sounas, a metà primo tempo, è di quelle importanti. Para ancora su Gerardi, sul finire della frazione, ma il vero miracolo lo compie su un tiro a botta sicura di Berardi, a tempo ormai scaduto. Torna a essere il miglior Pisseri, eccetto qualche brivido che regala quando calcia i palloni coi piedi.

Calapai 6,5 Spinge con continuità sulla fascia, confermando l’ottimo momento di forma. Prorompenti alcuni suoi recuperi a salvaguardare la difesa. Di certo lo stop della sosta arriva per lui in un momento poco opportuno (dall’82’ Lovric sv).

Aya 6 Soffre gli inserimenti dei centrocampisti biancoverdi e si macchia di qualche omissione, in particolare quando un suo rinvio sbagliato per poco non costa il gol del pareggio.

Esposito 6 Sostituisce l’infortunato Silvestri. Gli avanti ospiti sono clienti difficili, ma se la cava abbastanza bene.

Ciancio 6 Controlla Zampa con pochi patemi e denota una buona condizione atletica. La sua crescita procede a piccoli passi, ma è evidente. I piedi, però, non sono certamente di velluto.

Indice