CAT-MON 2-0 Pagelle – Lodi pennellata vincente, Pisseri ritorna un muro

Fabio Di Stefano

Attacco

Manneh 7 Abbastanza vivace, anche se nel primo tempo non trova quasi mai la profondità. Cresce a vista d’occhio nella seconda frazione e fa ammattire i biancoverdi. Prima si libera bene ma calcia a lato. Poi serve l’assist che chiude la contesa. Con il ritorno al 4-3-3 ha cambiato passo.

Curiale 5,5 Poteva brindare al suo compleanno, ma dopo 17 secondi si divora il gol del vantaggio. Si fa anticipare un po’ troppo dall’avversario diretto, sino a quando avvia l’azione più bella del Catania nel primo tempo, ma gli avanti rossazzurri si fanno sorprendere in fuorigioco. Si spegne presto e Sottil lo toglie (dal 67′ Vassallo 5,5 Si vede poco o nulla).

Marotta 6,5 Il migliore dei suoi durante la prima frazione di gioco. Si vede che ha voglia di fare e di risultare decisivo. Atteggiamento che però lo porta a eccedere in foga ed egoismo. Nella ripresa è determinato a dare battaglia, vorrebbe il gol, e si vede lontano un miglio. Non lo trova, ma il suo contributo risulta determinante per la causa.

Indice