CAT-BIS 2-1 Pagelle: la vecchia guardia delude. Novellino rimonta con i giovani

Fabio Di Stefano

Attacco

Manneh 4,5 Non ha i tempi di gioco per innescare i compagni di squadra, infatti perde sempre l’attimo propizio. Ultimamente era finito spesso in panchina e questa era l’occasione giusta per lanciare un segnale. L’ha fallita senza nessuna scusante a sua discolpa (dal 76′ Liguori 6 Corre, corre e poi corre. Almeno questo…)

Sarno 4 Insieme a Manneh, l’altra delusione di giornata. Se non fa la differenza in gare come questa, quando? (dal 46′ Di Piazza 6 Più incisivo di Brodic nel ruolo di centravanti. Si vede poco, è anche egoista quando calcia in porta da posizione quasi impossibile. Trova però il gol del pari, quello che apre la strada alla vittoria e ai tre punti).

Llama 4 Vedi Marchese. Lo spunto non è più quello dei tempi belli, il tiro in porta nemmeno. Bocciato senza attenuanti (dal 67′ Pecorino 6 Debutta in serie C. Ci mette volontà e grinta, com’è normale per un ragazzino come lui. Si becca i complimenti del suo tecnico. Non male come esordio).

Brodic 5 Altra partita insufficiente per questo ragazzo che ha qualità, ma che non riesce a incidere. Non è mai pericoloso, né da punta né quando gioca in posizione decentrata

Indice