CAT-CAS 3-0 Pagelle: Carriero castiga la “sua” Casertana. Curiale torna al gol

Fabio Di Stefano

Attacco

Lodi 6,5 Torna titolare dopo la panchina di Vibo, ma stavolta nella posizione di trequartista. Nella prima frazione fatica a trovare spazio tra le linee ed è costretto ad abbassarsi per giocare qualche pallone. Sale in cattedra nella ripresa: prima serve a Carriero il pallone dell’1-0. Poi, a suon di verticalizzazioni per i compagni, manda in tilt la difesa ospite (dall’86′ Brodic sv).

Di Piazza 6,5 Vince il ballottaggio con Curiale per una maglia al centro dell’attacco. Si batte, anche se di palloni buoni ne vede poco. Prova comunque la conclusione e serve Marotta quando poteva andare al tiro. È il gol del 2-0, che ne premia l’altruismo (dal 77′ Manneh sv).

Marotta 6 Stavolta gioca a fianco di una punta (Di Piazza) con cui divide i compiti, scambiando spesso la posizione. È meno vivace del solito e qualche volta anche eccessivamente egoista. Ha però il merito di mettere il sigillo al match (dal 65′ Curiale 6 Sfrutta una topica della difesa ospite e ritrova il gol dopo tanto tempo. L’augurio è che gli serva per sbloccarsi).

Indice