CAT-CAV 5-0, Pagelle – Doppio Manneh ed eurogol di Marotta: il Catania va

Fabio Di Stefano

Attacco

Marotta 6,5 Parte largo a sinistra, ma spesso scambia la posizione con Curiale. Arruffone, a volte egoista, ma ci mette sempre cuore e polmoni. Nella ripresa torna a fare la prima punta e tira fuori dal cilindro un gol bellissimo. Per adesso può andare bene così, ma deve dare di più, come è nelle sue possibilità.

Curiale 6 Torna a fare la punta centrale in un attacco a tre. Gioca un buon primo tempo, mettendosi a servizio dei compagni. Pregevole lo stop a seguire con cui lancia Manneh davanti al portiere avversario. È il gol che sblocca la gara. Esce a inizio ripresa dopo aver dato tutto (dal 61′ Vassallo 5,5 Si vede poco nonostante il Catania, con lui in campo, realizzi quattro reti).

Manneh 7 Non segnava dalla prima giornata, trova addirittura una doppietta, la prima in carriera. All’inizio trova difficoltà ad affondare, ma quando lo fa infila il corridoio giusto e realizza. Nella ripresa sale in cattedra: provoca l’ammonizione di Manetta e sigla il quarto gol in mezzo a tante altre cose positive, prima di uscire tra gli applausi del gruppo (dall’84’ Brodic sv).

Indice