CAT-JST Pagelle: tutti bravi ma Novellino, Lodi e Aya i migliori

Fabio Di Stefano

Difesa

Pisseri 6,5 Bravo a chiudere su Melara a metà primo tempo. La parata gli costa qualche minuto di disorientamento per una pallonata subita in pieno viso, ma si riprende e fa buona guardia. Nella ripresa esce dai pali ogni volta che occorre, dando sicurezza a tutta a difesa.

Aya 7,5 Forse il migliore in campo dei rossazzurri. Paponi, cecchino stabiese e capocannoniere del girone, non la becca mai. Di testa le prende tutte lui. Una sicurezza.

Silvestri 6,5 Meno bravo di Aya. Comunque prezioso anche lui sul gioco aereo, anche in area avversa.

Marchese 6 Si guadagna la conferma dopo la positiva prestazione di Catanzaro. Vigila ma soffre: i gialloblù, infatti, si rendono spesso pericolosi dalle sue parti. Stremato, esce per fare posto a Manneh, dato che il Catania faticava ad uscire dalla propria metà campo (dal 57′ Manneh 6 Novellino lo inserisce al posto di un difensore. Il cambio serve per fare uscire i rossazzurri, pressati dagli avversari alla ricerca del pari. Il nostro ci riesce solo in parte, sbagliando la rifinitura in più di una occasione).

Calapai 6 Partita di contenimento, con un occhio di riguardo per il pericoloso Torromino. Che, per la verità, non si rende granché pericoloso, grazie alla guardia di Calapai.

Baraye 6 Soffre Melara, sbaglia anche più di qualcosa in palleggio. A volte difende con approssimazione, ma non commette errori da matita rossa.

Indice