CAT-REG – Pagelle: Marotta spreca poi la decide. Delusione Barisic

Fabio Di Stefano

Attacco

Barisic 5: Dopo nemmeno cinque minuti di gioco poteva indirizzare la partita, ma il suo goffo esterno destro si spegne abbondantemente a lato. È molto attivo per tutta la frazione, ma anche parecchio impreciso. Nella ripresa fa decisamente peggio e fallisce un’altra comoda occasione da rete (dal 75′ Manneh sv).

Lodi 5,5: Nel primo tempo padroneggia nuovamente il gioco del Catania, dispensando palloni per i compagni. Nella ripresa torna a essere il Lodi degli ultimi tempi. L’emblema del suo periodo-no è rappresentato da una punizione calciata in maniera maldestra.

Vassallo 6: La verve c’è, tecnica e dribbling pure. Gli manca lo spunto decisivo e un pizzico di determinazione in più al momento della rifinitura o della battuta a rete (dal 62′ Llama 5,5 La velocità non è quella di una volta, inoltre sparacchia alto un paio di conclusioni da lontano).

Marotta 6: Vince il ballottaggio con Curiale per il ruolo di centravanti. La grinta non manca, come sempre, ma restano le difficoltà sotto rete. Clamoroso il gol che fallisce, a porta sguarnita, in chiusura di primo tempo. Concede il bis, di testa, su assist di Curiale. Sfrutta l’errore di Confente, e trova la zampata decisiva a due minuti dal termine.

Indice