CAV-CAT 2-2 – Le pagelle: Biagianti e Pisseri ingenui, bene Sarno

Fabio Di Stefano

Difesa

Pisseri 5 Nei primi 15′ di gioco para due volte su Rosafio: il primo è un intervento facile, mentre nella seconda occasione è costretto a distendersi in tuffo alla sua sinistra. Più complicata la parata su Favasuli in chiusura di frazione. Macchia la sua prestazione con la mancata uscita sul primo gol della Cavese. In area piccola dovrebbe far sentire la sua presenza, ma se ne sta immobile sulla linea di porta. E non è nemmeno la prima volta…

Calapai 6 Imbecca Bucolo per il gol del vantaggio etneo. Dietro soffre le offensive dei campani, che insistono maggiormente sulla zona da lui presidiata, ma si rende protagonista di alcuni salvataggi. Provvidenziale un suo intervento ad anticipare Sainz Maza, pronto a depositare il pallone in rete.

Aya 6 Stacanovista della serie C, sinora non ha saltato un solo minuto in campionato. Impeccabile sino al gol di testa siglato da Magrassi, dove ha qualche responsabilità.

Esposito 5,5 Di testa allunga il pallone per Sarno che, tutto solo, fallisce il gol del raddoppio. Gioca un ottimo primo tempo, puntuale su ogni pallone che capiti dalle sue parti. Spreca tutto allorché si fa trovare fuori posizione, lasciando colpire indisturbato Magrassi. Di fatto è il gol che spiana la strada al successivo pareggio della Cavese.

Marchese 5,5 Nel primo tempo ha poco lavoro da svolgere, visto che le due squadre giocano prevalentemente sul versante opposto. Inizia bene la ripresa ma poi, dopo il primo gol cavese, inizia a soffrire pure lui.

Indice