JST-CAT 0-0 – Pagelle: Marotta sprecone, Aya e Silvestri i migliori

Fabio Di Stefano

Attacco

Barisic 5,5 In avvio spreca troppo, sia in rifinitura che alla conclusione. Buone alcune trame sulla destra a inizio ripresa. Nel complesso, la sua prestazione non raggiunge la sufficienza (dal 61′ Manneh 6 Serve un pallone d’oro a Marotta, che non gli restituisce il favore: peccato, poteva essere una buona opportunità).

Lodi 6 Torna a fare il trequartista nel 4-2-3-1. Orchestra il gioco nei primi venti minuti, e con uno splendido il velo libera Marotta a tu per tu con Branduani. In crescita rispetto alle ultime uscite, ma ancora lontano dalla forma migliore. Si spegne alla distanza e non riesce più a far ripartire i suoi (dall’82’ Angiulli sv).

Vassallo 6 Inizia con buona personalità, puntando l’avversario che gli si para davanti. Poi il Catania comincia a soffrire la pressione dei gialloblu, e si perde. Qualche spunto interessante lo regala, avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità.

Marotta 5 Al 14′ si invola tutto solo davanti al portiere stabiese, ma non angola bene il tiro e il portiere di casa si salva. Per poco non combina la frittata, quando serve involontariamente un avversario al limite dell’area rossazzurra: da lì nasce la punizione che Calò calcia sulla traversa. Prima di lasciare il campo, spreca un contropiede costruito da Manneh (dall’82’ Curiale sv).

Indice