LEO-CAT 0-0 Pagelle: Attacco sterile, Aya gladiatore, Pisseri balbetta

Fabio Di Stefano

Attacco

Manneh 5 Dopo tante panchine, torna a giocare dal primo minuto. Con una accelerazione improvvisa si procura un calcio di punizione interessante. Resta uno dei pochi squilli del suo primo tempo e del Catania tutto. Nella ripresa calcia alto da posizione favorevole, prima di sparire dal campo. Era una prova d’appello, e l’ha fallita.

Angiulli 5,5 Agisce da trequartista, non proprio la sua posizione naturale. Infatti non riesce a illuminare il gioco dei rossazzurri e si fa vedere solo per qualche conclusione dalla distanza (dal 69′ Curiale 4,5 In piena crisi, ormai non trova il gol da parecchie settimane. In campo è una presenza quasi impalpabile).

Brodic 5 In molti si chiedevano il perché del suo scarso utilizzo, soprattutto dopo la bella prova in Coppa Italia. Per mezz’ora non si vede mai, poi, quando entra in partita, colleziona solo errori. Da un giocatore con la sua tecnica ci si aspettava molto di più. Bocciato senza attenuanti (dal 46′ Barisic 4,5 Entra e viene subito beccato dai sostenitori etnei. Non fa nulla per trasformare i fischi in applausi e commette errori su errori. Non è tranquillo, lo dimostra quando calcia in modo grottesco in bocca al portiere lentinese).

Marotta 5 Nervoso e falloso, non gli arriva un solo pallone giocabile. Nella ripresa combina qualcosina in più, ma spreca, in contropiede, una delle poche azioni favorevoli per i rossazzurri. Anche lui è in netta involuzione dopo l’ottimo inizio di stagione.

Indice