Pagelle, Catania-Modena 0-0: Tiene la difesa, l’attacco non convince

Angelo D. Giuffrida

CATANIA –  Le valutazioni attribuite ai protagonisti rossazzurri di Catania-Modena.

Anania 6 Mai seriamente impegnato dagli emiliani. Salvato nel finale dalla traversa su conclusione di Acosty.

Peruzzi 6 Gara senza particolari sbavature dell’esterno di difesa. Appare tuttavia ancora timoroso in proiezione offensiva.

Spolli 6.5 Riesce a dare sicurezza al reparto riscattando le opache prove precedenti.

Gyomber 6 Qualche errore in appoggio ma, nel complesso, tiene bene la posizione

Monzon 6 Più responsabilizzato in fase difensiva. Gara nel complesso sufficiente

Chrapek 5 Non convince come organizzatore della manovra. Spesso in ritardo sulla palla rispetto agli avversari

Nella ripresa subentra: Capuano 5.5 Intrerpreta meglio del compagno un ruolo per lui inedito. Pecca tuttavia spesso in appoggio.

Martinho 5.5 Sacrificato in copertura non riesce ad esprimersi al meglio. Ci si attende molto di più viste le qualità che ha messo in evidenza in altre occasioni

Rosina 6 Come al solito parecchio intraprendente, cerca di prendere d’infilata la retroguardia ospite senza ottenere importanti risultati. Nel finale offre un pallone d’oro a Çani ma l’albanese spreca malamente.

Leto 5 Tenta qualche conclusione dalla distanza senza centrare la porta. Non fornisce il necessario apporto di dinamismo all’attacco etneo.

Nella ripresa subentra: Marcelinho 5 In ombra come il compagno da lui sostituito. Raramente entra nel vivo della manovra.

Calaiò 5.5 Ha a disposizione pochi palloni giocabili. Mette a lato su una delle poche conclusioni dei rossazzurri.

Castro 5 Ha il compito di creare superiorità numerica in avanti ma il più delle volte non riesce a saltare il diretto avversario. Ancora involuta la sua azione.

Nella ripresa subentra: Çani 5 Entra nel finale ed ha il tempo di gettare al vento un’occasione creata da Rosina.

All. Sannino 5.5 Difficile cambiare volto alla squadra in pochi giorni. I rossazzurri, con un centrocampo abborracciato, creano occasioni al contagocce. Tiene la difesa, imbattuta per la prima volta in campionato. L’eccessiva foga gli costa la prima espulsione del torneo.

Arbitro Di Paolo e collaboratori 4.5 Nel primo tempo, il Direttore di gara non vede un fallo evidente da rigore commesso da Acosty su Calaiò. Sorvola su alcuni interventi da sanzionare sui giocatori rossazzurri.

Be the first to comment on "Pagelle, Catania-Modena 0-0: Tiene la difesa, l’attacco non convince"

Leave a comment