CAS-CAT 1-1 – Pagelle: Curiale segna, Marotta sbaglia. Pisseri, errore decisivo

Fabio Di Stefano

Difesa

Pisseri 5,5 Quasi inoperoso per tutto il primo tempo, è costretto a lavorare di più nella ripresa, anche se non è chiamato a compiere interventi di rilievo. A dieci minuti dalla fine viene salvato dalla traversa. Sul gol dell’1-1, seppur coperto da una barriera foltissima, poteva fare di più.

Aya 6 Implacabile in marcatura, ora su Castaldo, ora su Floro Flores. Di testa le becca tutte lui. Sale la sofferenza nel momento in cui il Catania si abbassa troppo, ma lui resta sempre vigile.

Esposito 5 Regista difensivo nel nuovo modulo scelto da Sottil per questa partita. Sulla sue prestazione pesa il cartellino rosso finale, dalla cui punizione scaturisce il pari dei padroni di casa.

Silvestri 6 Ancora una volta letale in area di rigore avversaria. Dopo il gol segnato al Rende e l’assist servito ad Aya nella scorsa partita, si ripete con la sponda a Curiale che porta i rossazzurri in vantaggio.

Calapai 6 Nel primo tempo il Catania spinge di più sul lato opposto, quello occupato da Baraye. Lui si limita al presidio della zona, e lo fa bene. La sua ripresa, in linea con quella della squadra, è dedita esclusivamente alla difesa, alla fine inutile, del vantaggio (dall’82’ Ciancio sv).

Indice