Arma, nuovo bomber del Catania? Stampa: Preso il ’95 Bachini

Fonte: Colpoditaccoweb.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lega Pro: Arma verso Catania (La Gazzetta dello Sport)

il Pordenone che rischia di perdere Arma in direzione Catania.

Ora il Catania in attacco cerca un’Arma speciale (La Gazzetta dello Sport)

“A Rachid Arma è un attaccante che piace al Catania. Tesserato con il Pordenone, vorrebbe cambiare aria. Ha richieste da club di B (il Parma ha fatto un sondaggio) ma i rossazzurri insistono da qualche giorno e vorrebbero chiudere il colpo. PROTAGONISTI l reparto offensivoèil settore che potrebbe subire una sorta di rivoluzione. Andrà via Pozzebon (lo vuole l’Alessandria) in coincidenza con l’arrivo del tecnico Lucarelli che a Messina gli ha dato fiducia fino a metà stagione, salvo poi farne a meno (è arrivato Anastasi proprio dal Catania), andrà via pure Russotto, per il quale continuano i colloqui col Foggia. E dal Foggia potrebbe arrivare l’esterno Sainz Maza che però ha richiesteein questo momento la trattativa ha subìto un rallentamento. Nulla da fare, invece, per Marotta del Siena che non approderà in Sicilia. Si tenta ancora per Litteri del Cittadella, ma qui la corsa del Catania cozza con l’ingaggio alto del giocatore che vanta un altro anno di contratto. Ma Litteri è catanese e Lo Monaco proverà a fare leva sulla possibilità di consegnare la maglia numero nove a un figlio dell’Etna.

Preso Bachini, Arma arriva a giorni (La Sicilia)

“Alcibiade firma a giorni, vicini Bruno e Blondett. Torna Lovric. In partenza Pozzebon, Calil e Russotto. Rimangono Pisseri, Biagianti, Marchese, Martinez e Di Grazia […] Ieri il Catania ha preso anche un giovane difensore class 1995 dal Tuttocuoio, si tratta di Matteo Bachini, un ragazzo che ricorda, ci dicono i colleghi che seguono la squadra, a Chiellini. Stiamo in fiducia […] con il Crotone sono avviate da tempo le discussioni per avere il giovane Bruno, ultima stagione a Messina. Anche Blondett sembra un nome forte e il Catania sta cercando rapidamente di chiudere la trattativa per arrivare all’annuncio ufficiale. Arriveranno anche le punte. Prima però Lucarelli dovrà decidere se privarsi di Pozzebon.