Ferrario-Samb, Falcone-Albinoleffe?
Il calciomercato sui quotidiani

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samb: Ferrario (La Gazzetta dello Sport)

“Sempre in Emilia la Reggiana cerca un ultimo colpo tra Jadid (Entella) e Schiavon (Spal). Di Ceglie (Ancona) verso l’AlbinoLeffe, che aspetta sempre Falcone (Catania). Il Mantova tratta Cenaj (Salernitana). Maritato (Vicenza) va al Lumezzane. La Pro Piacenza ha chiesto Petrilli al Padova. Il Santarcangelo vuole Merini (Pistoiese). C’è l’accordo tra la Sambenedettese e il difensore Ferrario (Catania).

Ferrario alla Samb, Russo a Reggio. Acquisti: Tortolano o Torregrossa? (La Sicilia)

«Per un paio di giorni, Pietro Lo Monaco sarà lontano da Catania.Il mercato chiude i battenti e il Catania deve concludere una serie di affari in uscita per definire l’organico e togliere dal bilancio i contratti che non servono

«Solo di fronte a una cessione arriverebbe un rinforzo in attacco. I dirigenti hanno chiuso il mercato ma nelle ultime ore tutto può accadere […] Su Tortolano entro domani potrebbero sorgere novità da parte di Reggina e Vibonese, club che hanno bisogno di calciatori di categorie per risollevarsi dopo l’esordio in campionato piuttosto complicato.