Futuro: Lo Monaco e Siracusa. Stampa: Tregua coi tifosi possibile?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Futuro Catania, tra il Siracusa e gli investimenti (La Sicilia)

“La squadra è decimata, ma si lavora per vincere. Oggi parla Lo Monaco, anticiperà nuove strategie? Domenica i rossazzurri chiuderanno il calendario casalingo ospitando un avversario in gran forma

Ci sono i soldi per continuare? Ci sono forze economiche da investire per preparare un campionato a vincere? C’è la volontà per andare avanti in un certo modo? Ci sono idee ben precise per arrivare a costruire una squadra che possa di nuovo accendere l’entusiasmo del pubblico? E guardando dall’altro lato del mondo rossazzurro ci chiediamo: i tifosi nella stagione ventura cosa faranno? Continueranno a non entrare allo stadio finché ci sarà l’attuale proprietario? Si arriverà a una tregua? Si continuerà in questo modo fino a quando non ci saranno cambiamenti radicali?

Massimino vuoto Vietato agli ospiti Catania senza tifo (La Gazzetta dello Sport)

“Oggi conferenza dell’ad Lo Monaco Squarci sul futuro”

Il futuro del Catania è legato alle potenzialità economiche del proprietario, Antonino Pulvirenti, e alla possibilità di programmare la prossima stagione in un solo modo: per vincere il campionato di Lega Pro. Oggi l’ad Pietro Lo Monaco parlerà a tutto campo: il derby interno con il Siracusa e il futuro che verrà affrontato senza penalizzazioni, visto come negli ultimi due anni il Catania è partito con punti in meno, handicap che ha penalizzato sul piano mentale e tecnico il cammino della squadra.