Il Catania mette le ali: Ciancio e Silvestri. Stampa: sta nascendo grande squadra

Fonte: Colpoditaccoweb.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E IL CATANIA MISE LE ALI (TuttoSport)

“Doppio colpo per il Catania sulle corsie esterne con i difensori Ciancio (‘87) dal Lecce e Silvestri (‘91) dal Trapani

Ciancio al Catania (Gazzetta dello Sport)

“Sta nascendo un gran Catania: dopo il ritorno di Llama, arriva Ciancio (Lecce). Melgrati (Cesena) a un passo dalla Casertana che rinuncia a Stendardo (ex Pescara). Monopoli su Tortori (Venezia). Murolo (Carrarese) e Djordjevic (Catania) verso Potenza. Altri due innesti per il Catanzaro: Calderini (Foggia) e Pezzi (Cittadella). Donnarumma (Benevento) va alla Vibonese. Il Rende, che ha ufficializzato in panchina la promozione di Modesto dalla Berretti, prende tre giovani: sono Awua e Gatti (Spezia) e Minelli (Inter).

Gazzetta dello Sport

ALTRI AFFARI In attesa di Cristian Llama, che i tifosi ricordano per un gol scaturito da un tiro al volo dal limite contro la Sampdoria durante la gestione Simeone (ma fu lanciato da Zenga, ha poi avuto tra gli altri allenatori anche Mihajlovic e Giampaolo), il Catania lavora per portare in rossazzurro il difensore del Trapani, Silvestri, ma anche l’attaccante esterno del Livorno, Doumbia. Sono in partenza il difensore centrale Bogdan (Salernitana o Brescia la possibile destinazione) e l’esterno offensivo Barisic, che piace ancora alla Salernitana ma anche allo Spezia. Il difensore Tedeschi piace all’Alessandria, mentre ancora Lo Monaco ha ribadito di non voler inserire nella rosa degli over gli esperti Marchese e Russotto, oltre che Caccetta e Pozzebon, rientrati dai prestiti.