Parisi resta a Catania. Stampa: «Tre ufficialità a breve»

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, vicino Alcibiade Ad agosto ecco il Milan (La Gazzetta dello Sport)

“Pietro Lo Monaco ha già ufficializzato, concordando con il tecnico Cristiano Lucarelli, il programma di lavoro estivo. «Il 13 luglio la squadra si radunerà in sede – conferma l’a.d. – lavoreremo dal giorno dopo a Torre del Grifo, sostenendo qualche amichevole con club dilettantistici giusto per riprendere confidenza con il campo». Non sono escluse amichevoli oltre Stretto. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le ufficialità di Alcibiade, difensore della Paganese a scadenza, Bruno (ultima stagione a Messina, ma di proprietà del Crotone) di Blondett, centrale del Cosenzae forse anche di Semenzato, terzino destro che il Pordenone non vuole mollare, al pari del centravanti Arma, che viene richiesto anche dal Parma. Il nome sul quale il Catania insiste per appropriarsi di una seconda punta, è quello di Sainz Maza del Foggia. Litteri è ormai un affare sfumato e pare possa restare in B a Cittadella. Via Caetano, Russotto, Pozzebon, Scoppa, mentre il terzino Parisi rimarrà anche grazie al suo status di under.

Catania, il gioco delle coppie (La Sicilia)

“Continua l’inseguimento ad Arma del Pordenone, Lucarelle avrà due giocatori per ruolo. Organico quasi al completo, ma si cerca sempre un centravanti di grande carattere. Vicini alla firma Alcibiade, Blondett e Semenzato tra gli altri obiettivi immediati.