Primo Piano: Calciatori, pronto l’esodo da Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag.Gyomber: «Piace a Osti ma attendiamo la situazione del Catania» (SampNews24)

“La Sampdoria continua a lavorare ai contratti di Silvestre e Munoz. L’alternativa, in caso di mancato accordo con i due, potrebbe essere già pronta: si tratta di Norbert Gyomber, difensore classe 1992 di nazionalità slovacca e che gioca nel Catania in Serie B. La Sampdoria quindi si dà da fare per la retroguardia. STAND-BY – Abbiamo intercettato ai nostri microfoni Gianluca Fiorini, procuratore di Gyomber, difensore del Catania più volte accostato ai colori blucerchiati. «Attualmente non sto trattando con la Sampdoria – esordisce Fiorini – resta il fatto però che i blucerchiati così come il Palermo siano fortemente interessati al ragazzo». Trattativa non ancora pronta a decollare, dunque, sebbene l’interesse sia forte. «È un giocatore che piace molto ad Osti, però adesso è ancora prematuro parlarne perché bisognerà attendere la situazione del Catania» ha concluso il procuratore del difensore.

Empoli e Carpi su Spolli: il giocatore non rimarrà al Catania (TMW)

“Empoli e Carpi sono le squadre più interessate a Nicolas Spolli, centrale del Catania reduce dal prestito poco fruttuoso alla Roma, che non l’ha peraltro riscattato. La Gazzetta dello Sport evidenzia oggi che il centrale argentino potrebbe essere il rinforzo importante per la retroguardia di ambedue le formazioni.

I dubbi di Tavano aprono il toto bomber: due nuove piste per l’attacco (Orticalab)

“Il sogno proibito è legato a Riccardo Maniero. L’attaccante del Catania, quarto miglior marcatore della scorsa cadetteria, resta in balia del futuro della società etnea: praticamente scontata la retrocessione almeno in Lega Pro, il centravanti di origine napoletana potrebbe chiedere la cessione su due piedi. L’Avellino, in questo caso, potrebbe farsi trovare pronta ma dovrà lavorare d’anticipo per assicurarsi un attaccante ambito da parecchie squadre della B e da qualcuna della massima serie. Tavano, Falcinelli, Maniero: la strategia è portare un bomber di prima fascia in biancoverde.