Primo piano: Catania alla ricerca della continuità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Continuità di gioco e prenditi i tre punti Andiamo, Catania» (La Gazzetta dello Sport)

“C ontro il Cosenza il Catania recupera la seconda partita saltata ad inizio stagione con l’obiettivo di accorciare ulteriormente le distanze dalla capolista Casertana. Ma con la difficoltà di dover tornare in campo dopo pochi giorni. Pancaro però non cerca alibi: «Ho la fortuna di avere venticinque giocatori molto forti e posso scegliere chi è più idoneo dal punto di vista fisico». In vista del Cosenza pensa di poter utilizzare qualche uomo più veloce, facciamo l’esempio di Di Grazia per sfruttare meglio le fasce? «Può essere un’idea ma non è il singolo che può risolvere una gara, il collettivo esalta le qualità di ciascuno anche se davanti ho giocatori in grado di dare una svolta con una giocata». Cosa manca ancora al Catania per dirsi pronto? «La continuità nella prestazione, come è successo a Lecce, siamo partiti bene tenendo un buon ritmo per venticinque minuti, ora dobbiamo cercare di arrivare a 90’»

Catania-Cosenza, La Sicilia apre: ‘Andiamo al… Massimino’ (TMW)

“Andiamo al Massimino’. Con la sosta delle Nazionali, la Lega Pro non si ferma. La Sicilia oggi in edicola apre con la gara tra Catania e Cosenza, con ben 9000 tifosi etnei che saranno presenti allo stadio. Cautela per il tecnico Pancaro che dice: “rispetto il Cosenza, sarà una gara difficile”.

Lega Pro, uno fisso per Catania-Nuova Cosenza (Blasting News)

Il Catania si presenta a questo match dopo il pareggio ottenuto contro il Lecce fuori casa, dopo una partita molto combattuta. IlCosenza, invece, è reduce dal pareggio per uno a uno contro il Catanzaro ed ha cinque punti in classifica. Il Catania procede molto spedito e un evenutale successo permetterebbe alla squadra diPancaro di uscire dalla zona play-out. La squadra di Roselli, invece, ha dimostrato in questo inizio di essere molto discontinua; il nostro consiglio, dunque, è quello di puntare sull’uno fisso. Riteniamo che il Catania sia nettamente superiore al Cosenza e puntiamo sulla quarta vittoria stagionale degli etnei. La nostra alternativa è l’Over 2,50.