Primo piano: La Salernitana pressa per Maniero e Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salernitana in pressing per Lodi del Catania (Blog Notizie)

“Lodi, Maniero ed il portiere Terracciano i tre obiettivi di Fabiani sull’asse Catania – Salerno. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ci sarebbero degli intoppi per l’arrivo a Salerno di Francesco Lodi. In uscita Perrulli va verso la Paganese cosi come Bocchetti che lascerà spazio a Ceccarelli per il ruolo in lista di serie B. Si attendono sviluppi importanti, che potrebbero arrivare da qui a 24 ore, con il primo passaggio che vedrebbe Castiglia approdare al Catania, con Maniero vestire finalmente il granata.

SALERNITANA: ecco le ultimissime da Catania (Tuttosalernitana)

“Neanche nei migliori romanzi d’avventura o nelle più intricate telenovele avrebbero potuto ideare trame appassionanti come quella relativa al futuro calcistico di Riccardo Maniero. Già, perchè il tormentone dell’estate 2015 è destinato a protrarsi ancora per qualche ora in attesa che si possa arrivare alla fatidica ultima puntata, quella in cui il personaggio principale corona con il lieto fine una cavalcata irta di difficoltà, ostacoli e colpi di scena. I fatti. Nella tarda serata di ieri Maniero incontra in sede il Catania e trova l’accordo per firmare la rescissione consensuale intascando la buonuscita richiesta, salvo poi andare a Bari e chiudere con i pugliesi sulla base di un contratto biennale con opzione per una terza stagione […]ispetto alle proposta (provocatoria?) del giocatore di restare a Catania, il Catania stesso ha dovuto accelerare i tempi consapevole del fatto che quello stipendio non è sostenibile in Lega Pro. Il Bari, oltretutto, ha dato un ultimatum e la Salernitana, dopo aver condotto la trattativa senza coinvolgere il giocatore, sarà chiamata necessariamente a cambiare strategia se vorrà davvero strapparlo alla concorrenza. Braccio di ferro tra le parti in vista o accelerata decisiva? La ricostruzione appare quanto mai verosimile, ovviamente solo i diretti interessati possono sapere (ma non lo diranno mai) quale sia la realtà delle cose. Nei fatti la Salernitana resta interessata a Maniero, ma il Bari è nettamente in vantaggio. A domani per la prossima puntata…