Primo piano: Slalom tra le penalità
I Treni del gol e il caso Castro

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, via allo slalom tra le penalizzazioni che si devono evitare (La Sicilia)

“Per i treni del gol fa gioco anche l’assoluzione di Arbotti. Castro, l’accordo col Racing raggiunto per della denuncia

“Il nuovo deferimento che ha colpito il Catania riguarda altre due partite dell’ultimo campionato di serie B disputato dalla società rossazzurra dopo essere stato processato e condannato in seguito all’esplosione dell’inchiesta giudiziaria e alla collaborazione dell’ex presidente Antonino Pulvirenti che ha raccontato agli inquirenti della Procura di Catania e alla Procura sportiva per filo e per segno quei tentativi di comprare alcune partite, nei giorni scorsi i nuovi deferimenti

Moderato ottimismo dello staff di avvocati che difende la società: per le partite che si tentò di acquistare lo stesso Tribunale sportivo ha escluso contatti del procuratore coinvolto. Riguardo al caso Castro la stessa società argentina ha scritto alla Fifa spiegando questa tempistica dei fatti e dunque chiarendo che quella richiesta di punizione sarebbe da considerare nulla, proprio alla luce delle date che confermerebbero la tempistica del caso. Si vedrà se la Fifa accetterà questa precisazione.