Stampa: Arriva Sauro, su Rolin Atalanta e Sampdoria

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, se parte Stendardo occhi puntati su Rolin (TMW)

“Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo nel caso in cui il difensore nerazzurro Guglielmo Stendardodecidesse di lasciare la Dea per abbracciare la Sampdoria di Mihajlovic, il club bergamasco sarebbe pronto a puntare su Alexis Rolin, centrale uruguaiano del Catania. Su di lui è vivo l’interesse anche di Lazio e Palermo.

Samp, grandi manovre romane. Il sogno è Balanta (Repubblica Genova)

“Altrimenti, nel toto difensore che impazza da settimane in casa Samp un nome nuovo è quello di Alexis Rolin, 25enne uruguaiano del Catania. Ai siciliani, che interessa non poco Fornasier, la Samp aveva già chiesto Gyomber, ma l’offerta di quattro milioni per lo slovacco era stata rifiutata. Ora magari si può ragionare su un’operazione più a largo raggio.

Rolin vuole la Serie A: anche la Samp in lizza (SampNews24)

“Così, il 25enne uruguayano vorrebbe tornare in A, ma il Catania non farà sconti a nessuno. Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, il club etneo valuta il centrale tra i 3,5 e i 4 milioni di euro. Tanti soldi, con il Palermo che segue da vicino l’evoluzione della situazione. Anche Lazio, Atalanta e sopratutto Samp sono in corsa per Rolin: si attendono sviluppi, anche perché i blucerchiati devono sostituire Mustafi, che ha lasciato Genova per Valencia.


Be the first to comment on "Stampa: Arriva Sauro, su Rolin Atalanta e Sampdoria"

Leave a comment