STAMPA- Catania, piano B per il calciomercato

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, seconda opzione di rinforzi in caso di serie B (Corriere dello Sport)

Il ripescaggio in dirittura può dare sprint agli acquisti. Sottil prepara una squadra per dominare la C, ma c’è l’alternativa.

Dita incrociate e orecchie aperte. Il Catania registra con piacere la crescita costante di nuovi abbonati ma il pensiero – manco a dirlo – è rivolto al possibile ripescaggio in serie B che potrebbe arrivare da un momento all’altro e che, diciamolo, sanerebbe anche certe situazioni dubbie conseguenti alla famosa operazione “Treni del gol” […] se dovesse arrivare il ripescaggio il tenore degli investimenti di rafforzamento sarà diverso. Alla luce di quanto visto nella prima apparizione ufficiale della stagione […] un dato sembra emergere netto. Se Sottil vorrà giocare in B col 4-2-3-1 dovrà avere a disposizione a centrocampo giocatori dal piede morbido […]