Primo Piano: Incontro in streaming, lo chiedono i tifosi a Pulvirenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Tifosi a Pulvirenti: “Chiediamo Incontro in Diretta Streaming” (Calcio Now)

“I tifosi del Catania Calcio vogliono chiarezza e, dopo la conferenza stampa diPulvirenti e le notizie relativa alla cessione della società e al ritiro della cordata dalla trattativa, chiedono un incontro in diretta streaming al patron del club rossazzurro. Il messaggio, pubblicato sulla pagina Facebook da una parte dei tifosi del Catania, è chiaro: “Convochi un incontro,– si legge – dove e quando vuole lui(Pulvirenti ndr), con i tifosi, e in diretta streaming parliamo di cosa è successo in questi due anni”. Dalla Serie A al rischio retrocessione in Lega Pro o Serie D, il crollo è radicale e ancor più inaccettabile perché derivate dalle squallide manovre di quei dirigenti,Pulvirenti in primis, che avrebbero dovuto fare il bene del Calcio Catania e che invece hanno distrutto e infangato, con combine e stratagemmi, la storia di una squadra e dei valori sui quali questa è stata fondata. Un incontro in diretta streaming è quello che chiedono i tifosi a Pulvirenti: il patron del Catania è pronto ad ascoltare i rossazzurri?

I tifosi ed il ‘caso streaming’: “Pulvirenti lo faccia con noi” (Blog Sicilia)

“Per uno streaming andato in rete non si concretizzò l’esperimento di governo centrosinistra-M5s e per uno streaming, quello proposto da Pulvirenti ai possibili acquirenti del Catania, non è nemmeno partita la trattativa per la cessione del club rossazzurro. Ieri un comunicato del Comune ha fatto sapere che, proprio per le dichiarazione dell’attuale proprietario della società, “gli imprenditori che si erano messi a disposizione per rilevare la società rossazzurra ritengono non più necessario un loro intervento”. Secondo l’assessore comunale Giuseppe Girlando, che con il sindaco Bianco ha messo assieme la cordata, “il presidente Pulvirenti, con le sue esternazioni, sembra intenzionato a proseguire nella gestione del Calcio Catania”, ma proprio lo streaming dell’incontro che si sarebbe dovuto tenere giovedì prossimo a Torre del Grifo avrebbe indispettito il gruppo e gli stessi rappresentati dell’Amministrazione. L’idea di far vedere a tutti di cosa si sarebbe parlato è piaciuta anche ai tifosi che sulla pagina fb ‘Quando saremo tutti nella Nord’ scrivono: “Siamo rimasti colpiti dalla voglia di trasparenza di Pulvirenti, che voleva incontrare i presunti acquirenti in diretta streaming. La condividiamo”. I tifosi però adesso rilanciano: “Gli facciamo una proposta, che per lui sarà anche l’opportunità di praticare questo istinto alla trasparenza – non sia mai che lui vuole esserlo e non gliene si dà la possibilità -. Convochi un incontro, dove e quando vuole lui, con i tifosi. E in diretta streaming parliamo di cosa è successo in questi due anni”.