STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

VIA AGLI ABBONAMENTI PER RECUPERARE SOLDI (La Gazzetta dello Sport)

“Il Messina ieri ha presentato la campagna abbonamenti. Si punta forte sul ritorno al Celeste: «Riscoprire la storia per costruire il futuro» è lo slogan. L’accelerazione sul fronte abbonamenti è connessa alla necessità di mettere liquidità in cassa. Il d.g. Lello Mafredi: «Vogliamo costruire una società ambiziosa in un percorso a tappe. La prima di queste è ovviamente l’iscrizione al campionato».

DI NAPOLI: «RIMARREI» E CHIEDE UN BIENNALE (La Gazzetta dello Sport)

«La mia prima scelta resta l’Akragas». Lello Di Napoli non chiude la porta e nell’incontro che ha avuto con il presidente Alessi ha evidenziato altre fondamentali esigenze. L’allenatore non vuole più lavorare in emergenza ma con una squadra rafforzata da allenare in un contesto logistico più confortevole. In più avrebbe chiesto un contratto biennale.

ECCO IL D.G. IODICE NEL MIRINO C’È PARISI (La Gazzetta dello Sport)

“L’unica certezza è l’arrivo del d.g. Pino Iodice, ex Matera. Da definire, invece, le posizioni del tecnico Andrea Sottil e del d.s. Antonello Laneri. Entrambi avrebbero ricevuto proposte da società di serie C. Per quanto riguarda il mercato la società potrebbe confermare anche per la prossima stagione Spinelli, Giordano, Turati, Scardina e Palermo. Occhi puntati, invece, sull’esterno difensivo Parisi, siracusano ma cresciuto nel Catania “