STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS: SE RIMANE DI NAPOLI RESTANO CAZÈ E PANE (La Gazzetta dello Sport)

Per affrontare il mercato l’Akragas deve prima sciogliere il nodo allenatore. Se Di Napoli rimane, resterà pure qualche colonna come il difensore Cazè o il portiere Pane. Al loro fianco, sarebbe pronto quel gruppo di giovani ben valorizzati, che però devono superare gli effetti del rientro per fine prestito.

TRAPANI: MORACE NON ABBANDONA TIENE CALORI E SALVATORI? (La Gazzetta dello Sport)

Si continua con Vittorio Morace al comando. Chiaro il messaggio del presidente del Trapani, fatto filtrare ieri pomeriggio attraverso una dichiarazione dell’avvocato Salvatore Longo: «Vorrei rassicurare i tifosi poiché, nonostante il comprensibile stato d’animo del momento del Comandante, la sua volontà di gestire la ripartenza del Trapani è assolutamente intatta».

SIRACUSA: ENTRO UNA SETTIMANA SI DECIDERA’ PER SOTTIL (La Gazzetta dello Sport)

Ancora una settimana per sapere se il matrimonio tra il Siracusa e l’allenatore Sottil continuerà. Il presidente Cutrufo a metà settimana tornerà ad incontrare il tecnico piemontese e se ci saranno i giusti presupposti si andrà avanti insieme. In caso di esito negativo, la società dovrà virare verso un altro allenatore. Nella lista ci sarebbero Ugolotti del Teramo, Di Napoli dell’Akragas e Calabro, che ha chiuso con la Virtus Francavilla.

SICULA LEONZIO: COZZA VA AL TARANTO VUOLE PORTARSI 3 GIOCATORI (La Gazzetta dello Sport)

Ciccio Cozza non sarà più il tecnico della Sicula Leonzio nel prossimo campionato di Lega Pro. Ha firmato ieri con il Taranto retrocesso in serie D. Si apre adesso la corsa alla successione.