STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ripartenza Evacuo «Con i miei gol esalterò il Trapani» (La Gazzetta dello Sport)

“A 35 anni c’è chi pensa a smettere. Per lui, invece, il Trapani è un nuovo inizio, l’ennesimo di una lunga carriera. Dopo una stagione a metà tra Parma e Alessandria, Felice Evacuo ha deciso di ritemprarsi come goleador al calore del Sud: «Quando si va a giocare in un posto così bello, in una società, una squadra e dei tifosi così ambiziosi, lo stimolo per fare bene viene spontanea, come la voglia di dare tutto». Un impegno di grande responsabilità quello che Evacuo si è caricato sulle spalle. Da lui si aspettano tanti gol, quelli che servono al Trapani per risalire. «Da una squadra appena retrocessa – dice – ci si aspetta subito un campionato di vertice. Io sono qui per questo.Enoi giocatori siamo chiamati a fare del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo».

AKRAGAS GJUCI LAVORA A PARTE (La Gazzetta dello Sport)

Ieri doppia seduta all’Esseneto. Differenziato per il difensore Scrugli e per il centrocampista Rotulo. Ancora sessione personalizzata per il neo arrivato attaccante Gjuci.


SICULA LEONZIO RIGOLI PUÒ SCEGLIERE (La Gazzetta dello Sport)
La Sicula Leonzio lavora per il derby in notturna con il Trapani di sabato. Ieri doppia seduta con il tecnico Rigoli che ha lavorato con i giocatori divisi per ruoli.


SIRACUSA UFFICIALE BERNARDO (La Gazzetta dello Sport)
Ufficializzato dal Siracusa l’acquisto dell’attaccante Bernardo. Il giocatore trapanese ieri mattina ha lavorato insieme ai compagni e dovrebbe indossare la maglia numero 2.Èrientrato in gruppo il centrocampista Giordano.