Stampa: Lodi-Parma, giovedì si fa ma in contanti o più contropartite?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma scatenato: in arrivo Lodi (La Gazzetta dello Sport)

“Bloccato il regista: per il Catania i giovani Cerri e Mauri.

“LodiParma, avanti. Il Parma mette in colpo in canna per regalare un regista al tecnico Donadoni. Dopo i contatti tra ducali e Catania del mese di luglio, un nuovo affondo è andato in scena a ridosso di Ferragosto e Francesco Lodi riscalda i motori per tornare in A con la maglia del Parma. Cercasi regista Un centrocampista come il 30enne napoletano, con caratteristiche spiccatamente di manovra, è oramai merce rara da trovare in Italia. Così l’a.d. parmense Pietro Leonardi si è fatto avanti con Pulvirenti per giocare d’anticipo su altre pretendenti (Sassuolo e Torino) e aggiudicarsi l’estro di Lodi. Dalle discussioni preliminari tra le parti, con i siciliani decisi a chiedere un conguaglio economico di 34 milioni, la diplomazia si è portata avanti cercando un accordo valido per le reciproche attese. Al tavolo della trattativa si sono seduti i vertici dei due club che avrebbero trovato una bozza d’accordo. Che dovrebbe prevedere il passaggio di Lodi al Parma e il conseguente trasferimento di due giovani in Sicilia. Gli indizi portano all’attaccante Alberto Cerri e al centrocampista italo argentino Josè Mauri, due prospetti importanti individuati dal Catania. A breve, probabilmente domani, potrebbe esserci l’incontro decisivo. Si tratta ad oltranza e il Parma punta forte su Lodi

Parma, offensiva per Lodi (La Gazzetta dello Sport)

“Il mercato gialloblù si scalda: a metà settimana l’incontro decisivo con il Catania per il centrocampista.

“Si attende l’affondo su Francesco Lodi. L’incontro decisivo potrebbe avvenire a metà settimana. I contatti sono avviati da tempo ma c’è la resistenza della realtà siciliana che chiede solo contanti per il suo centrocampista (nessuna contropartita tecnica).

Parma: a centrocampo è corsa a 3 tra Lodi, Gargano e un talentino argentino (Il Giornale)

“Uno degli obiettivi rimane sempre Francesco Lodi. L’unica cosa certa è che il giocatore non vestirà la maglia del Catania in questa annata ed è per questo che Leonardi continua ad insistere con la dirigenza etnea, la quale però non ha abbassato le proprie pretese economiche. E’ per questo che il Parma sta pensando ad un altro nome, quello di Gargano. Il giocatore ha caratteristiche diverse da Lodi, essendo più un centrocampista di rottura che di fantasia, ma nell’ultimo scorcio della stagione scorsa ha, indossando la maglia dei Ducali, ben impressionato. Quest’affare sembra di più semplice concretizzazione, visto che l’Uruguaiano, rientrato al Napoli dopo il prestito, è tutt’altro che incedibile per Benitez.

Parma, Lodi si avvicina: giovedì incontro con il Catania (TMW)

“Francesco Lodi si avvicina al Parma, trattativa in corso. Il centrocampista è in uscita da Catania dopo il ritorno di Rinaudo e l’arrivo di Calello, il Parma ci pensa ed è interessato ad ingaggiarlo. Da valutare ancora se al Catania andranno contropartite o solo cash, motivo per cui per giovedì è previsto un incontro tra le parti. Poi Lodi potrebbe trasferirsi in gialloblù…


Be the first to comment on "Stampa: Lodi-Parma, giovedì si fa ma in contanti o più contropartite?"

Leave a comment