Stampa: Rolin, Lodi, Çani, Antenucci, in cassa più di 6mln

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Varese, e se Lupoli fosse utile? Intanto piace Edgar Çani (La Provincia di Varese)

“Un indizio in proposito arriva da radio mercato, che bisbiglia l’interessamento del Varese per Edgar Çani, attaccante di proprietà del Catania, nella seconda parte dell’anno scorso in prestito al Bari, dove ha contribuito all’incredibile risalita dei galletti. Classe 1989, nazionale albanese, ha una storia pazzesca […]Attaccante possente, mancino, forte di testa, ha un profilo che ben si sposa con ciò che manca ai biancorossi: una torre da gol e da assist, che crea spazi, fa salire la squadra, converte i suggerimenti di provetti crossatori come Fiamozzi e Zecchin. Può giocare centravanti o seconda punta a sinistra. Somiglia un po’ a Sforzini, di cui si è parlato negli ultimi giorni: dalla sua ha l’età, la fame e forse un costo più abbordabile. Appartiene al Catania, che ha il reparto al completo e deve sfoltire. La trattativa è intavolata, vedremo dove condurrà.

Rolin vuole la Serie A: anche la Samp in lizza (SampNews24)

“Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, il club etneo valuta il centrale tra i 3,5 e i 4 milioni di euro. Tanti soldi, con il Palermo che segue da vicino l’evoluzione della situazione. Anche Lazio, Atalanta e sopratutto Samp sono in corsa per Rolin: si attendono sviluppi, anche perché i blucerchiati devono sostituire Mustafi, che ha lasciato Genova per Valencia.

Ternana, bye bye Antenucci il bomber vola a Leeds (Il Messaggero)

“Mirco Antenucci verso il Leeds. Ora anche le cifre sembrano andare bene alla Ternana. L’addio sta per consumarsi. Fonti inglesi danno per certo che da oggi non sarà più della Ternana e che nelle prossime ore andrà in Inghilterra a firmare il nuovo contratto, un triennale […]Tra le due società, trattativa sulle cifre. Si parla di un discorso partito da una base iniziale sul milione e mezzo, da dividere in due tra Ternana e Catania, comproprietarie del cartellino. L’offerta del Leeds alla Ternana, prima sui 300mila euro, ieri è salita fina a 600 mila ed anche di più. Quanto basta per soddisfare via Aleardi e per strappare il via libera. D’altra parte, è stata la società rossoverde (e non il giocatore, ben ambientato a Terni insieme alla moglie e con una bimba in arrivo) ad augurarsi principalmente di riuscire a cedere altrove un contratto considerato troppo oneroso.

Calciomercato: settimana decisiva per Lodi (SportParma)

“Una trattativa che va avanti da diverso tempo, proprio per questo quello di giovedì sarà l’appuntamento decisivo: prendere o lasciare. Il Catania chiede soldi contanti, il Parma è disposto ad arrivare fino a 2 milioni, non oltre (oltre ad una o due contropartite tecniche; tra questi Rispoli).


Be the first to comment on "Stampa: Rolin, Lodi, Çani, Antenucci, in cassa più di 6mln"

Leave a comment