STAMPA/Francavilla- Col Catania è una supersfida

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FRANCAVILLA BALLOTTAGGIO ALL’ESTERNO (La Gazzetta dello Sport)

D’Agostino, lavora col gruppo al completo, fatta eccezione per Alessio Viola. Prevista oggi la rifinitura prepartita proprio sul terreno del Fanuzzi: dubbi di formazione sul modulo (3-5-2o3-4-1-2, ma cambierà poco) e sull’esterno destro, con Pino in vantaggio su Delvecchio. Assente anche lo squalificato Giamapolo.


Virtus Francavilla, D’Agostino scioglie gli ultimi dubbi (Quotidiano di Puglia)

“Corsa a tre per il ruolo di laterale destro. Del Vechcio, Albertini e Pino ci sperano. C’è grande attesa per il posticipo di domani allo stadio Fanuzzi di Brindisi contro il Catania.

Quella di domani sarà ancora un’altra partita per cuori e caratteri forti. Da un lato la Virtus Francavilla, giovane formazione, totalmente rinnovata rispetto alla passata stagione, che vuole continua a vincere sul proprio terreno del Franco Fanuzzi di Brindisi, proseguendo nel suo graduale percorso di crescita, all’interno del suo secondo campionato di serie C consecutivo. Dall’altro, il Catania imbottito di giocatori importanti, esperti e di categoria decisamente superiore che vuole sfatare il tabù trasferta degli ultimi anni per candidarsi come una delle pretendenti al salto diretto in serie B. Insomma, la partita di domani ha davvero tutte le caratteristiche di una supersfida, tra due squadre a pari punti, appaiate nella parte mediana della classifica.