Catania, ecco la Paganese

Alessandro Zappalà

Il Catania si prepara alla sfida con la Paganese. I Campani sono praticamente salvi per l’aritmetica serve solo un punto. Gli azzurostellati sono una compagine molto ostica anche se la classifica non lo direbbe. Nelle ultime cinque partite hanno conquistato due vittorie contro l’Ischia e con il Matera. Proprio quello contro i lucani è stato successo netto considerato che il match si è concluso con un 4-0.

Poi c’è stato il pareggio contro il Melfi e le due sconfitte con Catanzaro e Lecce. Il giocatore sicuramente più rappresentativo è il bomber  Giuseppe Caccavallo. Infatti l’attaccante napoletano quest’anno ha contrbuito molto in fase realizzativa, siglando 14 goal. Secondo nella classifica marcatori solo dopo la punta del Foggia Iemmello.

Caccavallo può essere anche utilizzato come esterno d’attacco quindi può considerarsi  un unterprete che può svariare in tutto il reparto offensivo. Questa sarà una sfida alla portata degli etnei ma gli uomini di Moriero non dovranno assolutamente sottovalutare l’avversario.