L’Opinione del pazzo: Scippamucci i “Canarini”.

Vittorio Calì

Signori e signore , saluti a tutti dal Pazzo. Dopo le Manfrin, d’inizio campionato, la società ha deciso di esonerare Pellegrino e affidarsi a Sannino, sperando che sià l’uomo giusto per dare un CalCionek morale a tutti i giocatori e inizi a far vedere Beltrame di gioco, ci aspettiamo molto da lui e sicuramente non è un Novellino per la categoria.

Il Modena sarà una squadra che Cala-pai vincere, ma noi dovremmo essere dei  Luppi assetati di vittoria, l’avversario dovrà essere il nostro Schiavone e dovremmo fargli mangiar il Grano-che deve andargli di traverso.
Sarà una partita in cui partitamo favoriti e dovremmo essere “animali” come dice il mister, e fare come il Gatto e Osuji, e il pensiero di ogni giocatore dovrà essere: “AmMarzo-Ratti!”.

Sabato, sulle tribune, non penso ci sia qualcuno che ancora Ami-du Salifu, che non ha fatto niente di buono in quell’anno a Catania. Io purtroppo non potrò andare allo stadio, e guarderò il match Gozziando sul mio divano, e son convinto che riusciremo a vincere, Acosty quel che Acosty senza che nessuno Rubin niente.

I miei sogni nel cassetto sono, avere una Ferrari e festeggiare nuovamente la serie A buttandoci tutti a Mar-surati.

 

Be the first to comment on "L’Opinione del pazzo: Scippamucci i “Canarini”."

Leave a comment