L’Opinione del Pazzo: Vicenza-Catania? “Menti”!..è al Massimino

Vittorio Calì

Saluti a tutti dal Pazzo di MondoCatania,
manca poco all’incontro con il Vicenza e dopo una notte che Urso, ho già la mia Moretti in mano in attesa del match. Ho  la speranza che il Catania possa iniziare la risalita verso la vetta e abbandonare questa Cappa di pessimismo. Sono Rin-Vigorito dal rientro di Rinaudo, il Cocco della tifoseria etnea.

Per l’evento abbandonerò il mio Tutino a strisce etnee e metterò una bella Camisa rossazzurra per andare allo stadio. Mi hanno detto che Ger-Baudo Pippo che guarderà il suo Catania al Massimino, sperando che il cielo non Sbrissia e le nuvole si spostino verso Sciacca o Ragusa.

Ma non facciamo gli Spiridonovic, il momento è serio, e la situazione è Bianconi per gli etnei ultimi in classifica, che perà hanno più di Truant punti a disposizione prima del giro di boa.Sarebbe quindi vitale iniziare a vincere proprio contro i biancorossi. Lores hanno una squadra formata da un Moro, Alhassan, un Pol e un personaggio dei Simpson serbi, BartulovicEdgetera…Edgetera

Tifoso! mi rivolgo a te, non esagerare nelle contestazioni è come se un Figliomeni, non dico di essere Gentili, ma almeno fischiate Leto con moderazione, no che si sente fino in Filippi-na, e poi le gambe gli fanno Giacomelli,Giacomelli. Certo lui gioca senza Tena-cia e poi quando esce si incazza pure, ma se inizierà a segnare, io mi Laveròne la bocca prima di pronunciare il suo nome.

Sannino che ormai si è Maritato con i tifosi, come al solito avrà problemi di formazione, soprattutto dietro, avvrebe fatto comodo la presenza Di Gennaro Monaco al centro della difesa, in attacco ci sarà spazio per Marcelinho, Martinho, Rosina e Calaiò, tutti Mancini.

Be the first to comment on "L’Opinione del Pazzo: Vicenza-Catania? “Menti”!..è al Massimino"

Leave a comment