Primo piano: Veleni tra Reggina e Catania
Battibecco tra dirigenti su campo e furto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Veleno tra calabresi e siciliani dopo la sfida di mercoledì sera finita in parità (Corriere dello Sport)

“Lo Monaco si scatena sull’erba. Martino e Praticò gli rispondono. Biagianti: «Il furto durante una gara professionistica è intollerabile»

“Finisce in archivio Reggina-Catania con un pizzico di amarezza e qualche strascico polemico di troppo. La buona gara, soprattutto degli amaranto, il risultato con diversi aspetti tattici sono stati fatti scivolare in seconda posizione. L’episodio gravissimo e condannato con forza da tutti, verificatosi nello spogliatoio dei siciliani, ha indotto l’allenatore Rigoli e l’addì Lo Monaco a spostare l’attenzione sugli argomenti extracalcistici. Il furto perpetrato in danno a Biagianti ha del clamoroso. È la prima volta che si verifica un episodio del genere al Granillo.

Martino tuona «Lo Monaco ci ha offeso» (La Gazzetta dello Sport)

“Nemmeno 24 ore sono passate dalle dichiarazioni dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, il quale metteva in risalto le pessime condizioni del terreno del Granillo, che il direttore generale della Reggina Gabriele Martino ha risposto. «Le dichiarazioni di Lo Monaco mi hanno offeso e quando vengono pronunciate è difficile chiedere scusa».

Reggina, come ai vecchi tempi si sta ricreando il clima ideale (La Gazzetta del Sud)

“Ieri intanto è stata la giornata di qualche veleno di troppo. Sulle condizioni del fondocampo è addirittura intervenuta la critica – poiché sensibilizzato – dello stesso presidente di Lega Pro, Gabriele Gravina. L’erba va naturalmente curata da chi ne è responsabile. Ma su talune accuse del presidente rossazzurro Lomonaco, la Reggina in serata ha emesso un duro comunicato.

È polemica con Paraticò presidente Reggina (La Sicilia)

“È polemica il giorno dopo tra Reggina e Catania. Ieri il presidente calabro Mimmo Pratico ha replicato alle dichiarazioni post partita dell’ad del Catania.