QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo la soffertissima vittoria casalinga ottenuta dal Catania contro il Latina, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Il match-winner non può che essere definito il migliore in campo ed infatti Emanuele Calaiò ha raccolto votazioni molto elevate in virtù della pregevole realizzazione su calcio piazzato che ha sbloccato il match. Il gol è arrivato nel momento giusto infatti il Catania aveva iniziato in sordina il match ed il Latina si era reso pericoloso sin dalle primissime battute. Oltre il gol tanto movimento e lavoro per il bomber palermitano che ha avuto pochissimi palloni giocabili ed ha anche reclamato un netto calcio di rigore non visto da Roca che lo ha per giunta ammonito per simulazione.

Calaiò          7,166

Rosina         6,5

Rolin           6,33

Frison         6,33

Top Stagionali

Considerando coloro che hanno disputato almeno otto partite sulle quindici totali, la classifica dei top vede il cambio di posizione tra Calaiò e Rinaudo con quest’ultimo scivolato al terzo posto ed autore domenica scorsa di una partita sufficiente anche se non si è espresso ai livelli ai quali il pubblico rossazzurro è abituato. Schierato sul centro destra non sembra trovarsi pienamente a suo agio, visto che non ha le caratteristiche per inserirsi in avanti e per imbeccare i compagni. Qualunque sia lo schieramento scelto da Sannino, il suo contributo resta comunque indispensabile alla causa rossazzurra.

Rosina              6,524

Calaiò               6,487

Rinaudo            6,438

Capuano           6,167

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment